SEI
APPARTAMENTI
IN CLASSE ENERGETICA “A”
Tipologia: Appartamenti
Contratto: Vendita
Categoria: Residenziale – Turistico
Il fabbricato sorge in Via Vallone San Rocco, al centro di Roccaraso (recupero ex albergo Miramonti).
Gli appartamenti sono divisi in due tipologie principali: Bilocali e trilocali.
Bilocale: soggiorno, ang. cottura con camino, camera e servizio.
Trilocale: soggiorno, ang. cottura con camino, 2 camere e doppi servizi.
Superficie commerciale da 52,30 mq a 88 mq oltre a posti auto e cantinole.
Al 5° piano, di proprietà del condominio, un wellness center con sauna finlandese, bagno turco, area attrezzi, 2 vasche idromassaggi, tisaneria, trattamento corpo e viso, spogliatoi donne e uomini.
Prospetti Nord e Sud - Veduta degli appartamenti
Final Tiles Gallery id=4 does not exist
AMBIENTE
TECNOLOGIA XLAM
Una particolare attenzione è stata rivolta all’ambiente e alla sicurezza con l’utilizzo di fonti energetiche alternative e di recenti ed innovative tecniche strutturali in legno: “XLAM”.
La tecnologia costruttiva utilizzata è quella con struttura portante in legno che garantisce i seguenti vantaggi rispetto alla struttura tradizionale:
– resistenza agli sbalzi termici
– risparmio energetico
– resistenza antisismica
– sostenibilità ambientale
– isolamento acustico
– elevata resistenza al fuoco
– isolamento alle onde elettromagnetiche.
Le pareti a struttura in legno massiccio sono composte da strati di tavole incrociate cui viene associato esternamente un cappotto di spessore e materiale a scelta del cliente, sul quale verrà poi posto uno strato di intonaco resistente alle intemperie, mentre internamente sono rifinite da pannelli di cartongesso.
Le parti esterne saranno rivestite in rame ossidato e pietra, balconi in acciaio cromato e legno. Gli interni comodi e spaziosi hanno rifiniture in gres e parquet, ogni appartamento è dotato di un sistema di riscaldamento a pavimento comandato anche a distanza, e di un camino.
Sul tetto sarà installato un impianto fotovoltaico di 10 Kw che alimenterà il centro benessere condominiale e tutte le parti comuni, abbattendo così le emissioni di CO2 oltre alle spese di gestione.